La Planet Business S.A.S. cura con un aggiornamento costante e continuo di tutta la normativa relativa agli aspetti contabili e fiscali, gli aspetti contabili, fiscali ed amministrativi dei Ns. Clienti, sia nella fase ordinaria che in quella straordinaria che stiamo vivendo a casa della pandemia da COVID – 19
L’aggiornamento e la tenuta delle scritture contabili viene effettuata sia presso la sede amministrativa dei propri clienti, in alcuni casi effettuata anche “in collegamento remoto” , che internamente allo studio fissando lo stesso come luogo deputato alla tenuta delle scritture contabili e alla documentazione contabile e fiscale.
Il monitoraggio mensile e trimestrale del fatturato aziendale con continui scambi e comunicazioni consente alla struttura di avvisare in tempo reale il cliente, attraverso specifiche informative circa il regolare andamento delle sue attività impenditoriali.
Per i Ns. clienti la Gestione del portale per la fatturazione elettronica consente di monitorare in tempo reale, attraverso il download delle FEPA e la loro contestuale registrazione nel software, tutti gli adampimenti contabili (ad esempio la Liquidazione Periodica IVA) consentendo un aggiornamento immediato della situazione finanziaria ed economica dell’attività imprenditoriale.
Il prossimo step sarà la condivisione di un cassetto virtuale dove il cliente, in piena autonomia, potrà accedere e recuperare la documentazione relativa alla sua sitazione contabile e fiscale, ad esempio il bilancio, il modello unico e altri suoi documenti